• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295
DECRETO SUL BUR

IZS di Teramo, Manola Di Pasquale presidente del Cda

IZS di Teramo, Manola Di Pasquale presidente del Cda
E' stato nominato ieri il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise.

Lo riferisce la Direzione Generale dell’IZSAM in una nota firmata da Fernando Arnolfo, Giancarlo Cecchini e Giovanni Savini.
Il nuovo CDA è composto da Manola Di Pasquale (designata dalla Regione Abruzzo), Giampaolo Colavita (designato dalla Regione Molise) e Nicola D’Alterio (designato dal Ministero della Salute), "tutti dotati dell’alto livello di qualificazione e competenza richiesto per lo svolgimento dell’importante incarico". Il nuovo CDA si è già insediato e ha eletto alla presidenza l'avvocato Manola Di Pasquale.

La Direzione Generale ne dà notizia "nella certezza che il nuovo organo saprà garantire un proficuo e determinante impulso all’ulteriore sviluppo dell’Ente nei diversi ambiti di interesse sul piano nazionale ed internazionale". Il comunicato si conclude con gli auguri al nuovo CDA ed apprezzamento "per l’attenzione e l’impegno profusi dal Governatore della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, dal Governatore della Regione Molise, Paolo Di Laura Frattura e dall’Assessore della Regione Abruzzo Silvio Paolucci".

Il decreto di nomina