• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 32043
cerca ... cerca ...
DONNE E VETERINARIA

Enpav, idee al centro per le professioniste

Enpav, idee al centro per le professioniste
Comprendere meglio la realtà quotidiana delle donne Medico Veterinario e raccogliere idee per supportarle. Sono gli obiettivi dell'iniziativa "Idee al centro" lanciata da Enpav.

"Le Idee al Centro", l'evento organizzato dall'Enpav il 23 novembre a Roma presso la sala Meeting dell'Hotel St. Martin, vuole essere un'importante occasione per riflettere sulla condizione lavorativa delle Professioniste Medico Veterinario.  Sarà uno spazio per il confronto sul ruolo delle donne nella professione veterinaria e sulle sfide che affrontano nel costruire percorsi di carriera sostenibili e soddisfacenti e per conciliare la realizzazione professionale con la vita personale. 

Attraverso il racconto delle esperienze dirette delle Professioniste coinvolte, emergeranno dati, storie e spunti utili per comprendere meglio la realtà quotidiana delle donne Medico Veterinario. "Questo dialogo sarà fondamentale per raccogliere idee e proposte che potranno guidare l'Enpav nel rafforzare il proprio supporto a queste figure professionali"- si legge nella presentazione a cura dell'Ente.

Alla Tavola Rotonda parteciperanno rappresentanti della Medicina Veterinaria e delle Istituzioni. Per l'Anmvi interverrà il Presidente Marco Melosi.

Tavola rotonda
Le idee al centro

ENPAV
Roma, 23 novembre 2024
Programma