Procedura solo per via telematica, tramite area riservata on line. Enpav: "non intasate i canali di comunicazione, riconosceremo tutti gli aiuti possibili".
E’ attiva la procedura per presentare la domanda per il bonus dei 600 Euro. La procedura sarà esclusivamente telematica e le domande potranno essere presentate accedendo alla propria Area Riservata del sito Enpav. "Non saranno prese in considerazione, né gestite, richieste presentate attraverso modalità che non sia quella telematica"- precisa una nota dell'Ente.
L'Enpav invita gli iscritti "non intasare i canali di comunicazione dell’Ente con modulistica di altro genere e a consultare il nostro sito internet dove continuiamo a pubblicare tempestivamente tutti gli aggiornamenti sulle varie iniziative che vengono adottate in questo periodo di emergenza.
"Assicuriamo che Enpav intende riconoscere tutti gli aiuti possibili- assicura la nota pubblicata sul sito enpav.it- utilizzando le risorse disponibili e continuando nel dialogo serrato con il Governo, affinché ci lasci i necessari spazi di autonomia".
Dal 30 di marzo è inoltre disponibile il modulo per fare domanda di assistenza straordinaria da parte dei medici veterinari colpiti da Covid-19, con ricovero o quarantena obbligatoria.
Il bonus dei 600 euro e il sussidio straordinario per Covid-19 si inseriscono nel pacchetto di misure straordinarie deliberate dal CDA dell'Enpav per far fronte ai contraccolpi economici dell'emergenza sanitaria in atto.