In considerazione della situazione di crisi economico-finanziaria, l'Assemblea dei delegati Enpav ha approvato la proposta del Consiglio di Amministrazione di un aumento dello stanziamento relativo ai prestiti concessi agli iscritti. Parallela approvazione del bilancio preventivo: nel 2012 meno costi e più ricavi.
Si è svolta sabato 19 novembre l'Assemblea Nazionale dei Delegati provinciali ENPAV.
All'Ordine del giorno il Bilancio preventivo 2012, approvato all'unanimità dai 95 Delegati votanti, con la previsione della riduzione del 4% dei costi di funzionamento e di gestione e l'incremento totale dei ricavi dell'11%, oltre alla previsione di un avanzo economico pari a 31.097.400,00 Euro, in crescita del 13% rispetto a quanto previsto per il 2011.
In considerazione della situazione di contingente crisi economico finanziaria, l'Assemblea dei delegati Enpav ha approvato all'unanimità la proposta del Consiglio di Amministrazione di un aumento dello stanziamento relativo ai prestiti concessi agli iscritti, da 2 milioni e 400mila Euro a 3 milioni di Euro.
Allo studio anche l'aumento dei contingenti per accedere al prestito, dagli attuali 3 a 6, per rendere possibile la riduzione dei tempi di attesa per la presentazione della domanda e per il completamento dell'iter istruttorio. (fonte: Enpav)