• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31300
DONAZIONI

FVE e WSA: sostegni ai Colleghi colpiti dal terremoto

FVE e WSA: sostegni ai Colleghi colpiti dal terremoto
Azioni di solidarietà per i colleghi delle Associazioni veterinarie della Turchia e della Siria da parte di WSA. La FVE promuove le donazioni. 
Un aiuto concreto ai Colleghi Medici Veterinari colpiti dal terremoto che si è abbattuto il 6 febbraio nei territori a confine della Turchia e Siria arriva dalla FVE che organizza una raccolta fondi.
Anche l'Associazione Veterinaria Mondiale (WVA) si è resa disponibile ad aiutare le associazioni dei Medici Veterinari della Turchia  (TVMA) e della Siria (SVMA). 

Al momento, la valutazione dell'impatto del sisma e delle necessità è ancora in corso. In Turchia, numerose strutture veterinarie sono distrutte, fra i dispersi ci sono Medici Veterinari e anche familiari. Il Presidente della TVMA, Murat Arslan, assicura:"Faremo un grande sforzo per ricostruire le cliniche qui".

Dalla Siria, il Presidente di SVMA, Eyyad Al Suwidan, riferisce di non avere ancora informazioni precise sui Veterinari coinvolti "ma ci terremo in contatto con WVA in caso di emergenza"- dichiara.

TVMA ha istituito un numero per donazioni, che saranno utilizzate per sostenere i Colleghi nella ricostruzione delle strutture distrutte nella regione colpita, per sostenere le famiglie e i figli dei Medici Veterinari che hanno perso la vita. Le donazioni andranno anche a sostegno degli studenti di medicina veterinaria.

I dati per la donazione:

Nome conto: VETERINARIO TURCO HEKIMLER BIRL.MERK.KONSY.BASKANLIGI
Iban:

TR22 0005 9023 5013 0235 0165 10 – EUR
TR49 0005 9023 5013 0235 0165 09 – UDS

Codice SWIFT: SEKETR2XXX