L'edizione 2019 del Multisala SCIVAC Rimini scalda i motori: è già ora di preparare comunicazioni e poster.
La SCIVAC invita alla presentazione di comunicazioni brevi e poster per lo SCIVAC Rimini del 2019.
I lavori dovranno riferirsi ai temi previsti dal congresso: Algologia/Anestesia, Cardiologia, Chirurgia Mini-Invasiva, Diagnostica Per Immagini, Fi¬siatria, Medicina Comportamentale, Medicina Interna, Medicina D’urgenza, Neurologia, Nutrizione, Odontostomatologia, Oncologia, Ortopedia, Riproduzione. Rigorose le regole di stesura delle comunicazioni, che devono riferire di ricerche originali (indicando scopo del lavoro, materiali, metodi impiegati, risultati ottenuti e conclusioni) o casi clinici (introduzione, descrizione del caso e discussione).
Per la stesura e l’invio dei lavori, entro le ore 24 del 15 febbraio 2019, è a disposizione la piattaforma guidata https://abstract.evsrl.it/. Gli autori conosceranno l'esito delle valutazioni entro15 Marzo 2019 per posta elettronica.
In sede congressuale, alle comunicazioni orali sono assegnati 15 minuti di esposizione e 5 di discussione. I poster vengono allestiti per tutta la durata del congresso in spazi appositi dove gli autori possono incontrare i Colleghi visitatori.
La migliore comunicazione breve e il miglior poster (votati dai partecipanti via App) saranno premiati con l’iscrizione gratuita al Congresso SCIVAC Rimini del 2020.