• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31859
cerca ... cerca ...
QUESTIONARIO ON LINE

Customer satisfaction, la Dgsa chiede di valutare le sue attività

Customer satisfaction, la Dgsa chiede di valutare le sue attività
La Dgsa avvia un’indagine per verificare il livello di efficienza ed efficacia della collaborazione con Regioni, IZS e Associazioni di Categoria, "in un’ottica di miglioramento delle performance".

L'indagine viene elaborata sulla base del decreto legislativo 150/2009, secondo il quale che le amministrazioni devono poter misurare, valutare e quindi eventualmente migliorare la “rilevazione del grado di soddisfazione dei destinatari delle attività e dei servizi anche attraverso modalità interattive". L'Ufficio 3 della Direzione Generale della Sanità Animale e dei Farmaci Veterinari (ex Dgsaf) ha elaborato il questionario e inviato una nota con l'invito alla compilazione on line.

Il questionario si articola in 3 parti. La prima ha lo scopo di misurare la qualità del lavoro svolto; la seconda parte di valutare la qualità degli strumenti utilizzati e le caratteristiche del personale impiegato; infine, la terza parte consente al Ministero della Salute di conoscere le caratteristiche dei rispondenti. L'obiettivo è di permettere all'Ufficio 3 "di conoscere per le materie di propria competenza il grado di apprezzamento ed eventuali criticità, e quindi, di valutare la propria efficienza e nel caso migliorarla".

Entro il 31 gennaio- La compilazione del questionario richiede tra i 5 e i 10 minuti. Il Ministero della Salute (Direzione Generale della Sanità Animale) assicura l'anonimato delle risposte.
Il questionario sarà disponibile fino al 31 gennaio.

NOTA_DGSA_CUSTOMER_SATISFACTION.pdf159.24 KB