• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31306
INVIO DOMANDE

Ippica, Masaf: precisazioni sul bando per Veterinari

Ippica, Masaf: precisazioni sul bando per Veterinari
Per non incorrere in esclusioni, ai Medici Veterinari interessati al bando di selezione il Masaf fornisce alcune precisazioni su come presentare la domanda.


Con Decreto direttoriale del 13 gennaio scorso, il Ministero dell'Agricoltura (Direzione Ippica) ha emanato un bando di selezione rivolto a Medici Veterinari interessati ad iscriversi nella sezione III del Registro Ccp (Campagna controllo produzione) e altri controlli. L'articolo 5 del bando contempla le esclusioni, fra le quali può rientrare anche la presentazione della domanda con modalità difformi da quelle dettagliate dal bando.
Una nota ministeriale fornisce precisazioni su come presentare correttamente la domanda.

Corretta presentazione della domanda- Oltre alla domanda di partecipazione compilata sul modello allegato al bando, la nota ministeriale precisa che deve essere inviata in formato pdf  la certificazione/dichiarazione sostitutiva. La stessa nota riepiloga e precisa la documentazione da allegare ai fini della valutazione dei titoli:
1. le certificazioni, ovvero le dichiarazioni sostitutive, relative ai titoli (di laurea, carriera ed esperienza professionale, accademici e di studio) che il concorrente ritenga opportuno presentare;
2. le pubblicazioni, esclusivamente inerenti alla materia oggetto del concorso (zootecnica e zoognostica), dovranno essere allegate esclusivamente nel formato pdf, numerate e corredate da un elenco riepilogativo;
3. l’elenco dovrà riportare una numerazione corrispondente a quella indicata sulle singole pubblicazioni nonché la descrizione analitica delle pubblicazioni quali il titolo, gli autori, la rivista da cui è tratto il lavoro,
l’anno di pubblicazione. L’elenco dovrà essere prodotto nella forma della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà;
4. il curriculum, formativo e professionale, redatto nella forma della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà.

Per l’iscrizione all’Albo dell’Ordine professionale dei veterinari, dovrà essere indicato esattamente l’ordine di appartenenza, il numero e la data di prima iscrizione.

Scadenza- La domanda dovrà essere presentata entro il termine di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando.

pdfNOTA_MASAF_PRECISAZIONI_BANDO_IPPICA.pdf262.17 KB