• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31908
cerca ... cerca ...
BENESSERE ANIMALE

Parmigiano Reggiano, rimosso lo slogan criticato da Anmvi

Parmigiano Reggiano, rimosso lo slogan criticato da Anmvi
Non è più visibile nella pagina promozionale del Parmigiano Reggiano lo slogan contestato dall'ANMVI. Presa d'atto dell'Associazione che apprezza.

Dopo l'intervento del Presidente dell'ANMVI, Marco Melosi, la frase "Nelle nostre stalle non serve il veterinario" non è più presente on line, all'interno della campagna promozionale del Parmigiano Reggiano. La frase, segnalata ieri dai Medici Veterinari, rivolgeva ai consumatori un messaggio enfatico sul benessere animale, spingendosi ad una forzatura a scapito del ruolo veterinario.

Comprendiamo il messaggio di salute e benessere animale che il Consorzio Parmigiano Reggiano vuole dare ai consumatori e lo sottoscriviamo- osservava il Presidente dell'ANMVI- ma come Medici Veterinari non accettiamo uno slogan che dica che si può fare a meno di noi, semplicemente perché non è vero”.

L'ANMVI, che chiedeva una correzione di rotta, prende atto della pronta rimozione della frase contestata apprezzando la sollecitudine dei curatori del longform pubblicitario.

Anmvi chiede rettifica e il Parmigiano Reggiano cambia subito lo slogan