E' on line il calendario estivo dei servizi di assistenza e del Fondo Sanitario ANMVI. Se non sei ancora in copertura è un buon momento per pensarci.
I Medici Veterinari e i loro familiari che durante il mese di agosto usufruissero dei Piani di assistenza del Fondo Sanitario ANMVI, potranno contare sulla Rete Assidim Assistenza, nei giorni e negli orari disponibili qui per i servizi di: assistenza diretta in rete per ricoveri e day hospital; Filo Diretto; informazioni su richieste di rimborso da inoltrare o già inoltrate.
Il Fondo Sanitario ANMVI, da più di quindici anni, rappresenta l'unica forma mutualistica di assistenza sanitaria in favore del Medico Veterinario associato e di tutto il Suo nucleo familiare. I Piandi di assistenza sono quattro e corrispondono ad altrettante quote di adesione modulate e progressive, che consentono di valutare ogni anno l'accesso a un Piano di assistenza superiore.
L'ingresso nel Fondo Sanitario ANMVI è possibile in occasione di due fasi di ingresso: entro il 31 dicembre di ogni anno per essere in copertura dal 1 gennaio dell'anno successivo; oppure durante la finestra semestrale (luglio) per entrare nel Fondo ad anno solare avviato. Entrambi le fasi di ingresso sono disciplinate dalle norme dello Statuto e del Regolamento del Fondo e sono gestite dalla Segreteria operativa del Fondo che informa sulle condizioni e le scadenze. Anche quest'anno la finestra d'ingresso semestrale di luglio ha visto l'adesione di nuovi Medici Veterinari e rispettivi nuclei familiari.
Le prossime adesioni al Fondo Sanitario Anmvi - valevoli dal 1 gennaio 2017- saranno comunicate dalla Segreteria. Da alcuni, anni le quote del Fondo Sanitario ANMVI sono stabili, offrendo Piani e servizi di assistenza che si confermano competitivi per convenienza e semplicità delle procedure di rimborso delle spese sanitarie sostenute.
Gli uffici del Fondo Sanitario ANMVI sono chiusi dal 6 al 28 agosto; gli uffici di ASSIDIM: dall' 8 al 24 agosto compresi. Clicca qui per conoscere i servizi attivi durante il mese.