Dimissioni "irrevocabili". Paolo Giambruno lascia la carica di Presidente e di Consigliere. Nuovo Direttivo all'Ordine di Palermo.
A darne notizia è il neo designato Presidente dell'OMV di Palermo,
Francesco Paolo Gelfo.
La FNOVI- dal proprio sito ufficiale- formula l'augurio "di buon lavoro, auspicando che lo svolgimento di questo incarico possa caratterizzarsi per la partecipazione ed attenzione relativamente alle vicende della Categoria, non solo in ambito provinciale ma anche nazionale".
L'11 maggio scorso, il Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Veterinari di Palermo ha accettato le dimissioni "irrevocabili" di
Paolo Giambruno e ha attribuito le cariche come segue:
- Presidente: Francesco Paolo Gelfo
- Vice Presidente: Luisa Li Vecchi
- Tesoriere: Giuseppe Migliazzo
- Segretario: Raoul Sampieri
- Consigliere: Marco Di Giuseppe
- Consigliere:Chiara Piraino
La FNOVI- dal proprio sito ufficiale-
formula l'augurio "di buon lavoro, auspicando che lo svolgimento di questo incarico possa caratterizzarsi per la partecipazione ed attenzione relativamente alle vicende della Categoria, non solo in ambito provinciale ma anche nazionale".
Nella sua veste di Direttore del Dipartimento di Prevenzione della ASP 6 di Palermo, Giambruno è coinvolto nell'inchiesta avviata dal Procuratore aggiunto di Palermo. Con lui altri 15 dipendenti dell'Azienda, recentemente
sospesi dall'incarico dal direttore generale Candela. Nel corso di una conferenza stampa, il 13 aprile scorso, Giambruno ha dichiarato "Sono sereno e chiarirò ogni cosa". Sulla vicenda sono intervenute le autorità regionali sono state presentate interrogazioni parlamentari, sia nell'Assemblea regionale che alla Camera dei Deputati.