Come ad ogni tornata elettorale, l'ANMVI invita i candidati veterinari a darne comunicazione per far conoscere ai Colleghi e agli elettori il loro impegno e i loro programmi.
Le Elezioni Amministrative del 2015 si terranno da domenica 31 maggio, dalle ore 7 alle ore 23. Con propria circolare, il Ministero dell'Interno ha precisato che nelle regioni a statuto ordinario, in Friuli-Venezia Giulia e in Sardegna si voterà domenica 31 maggio 2015, con eventuale turno di ballottaggio domenica 14 giugno 2015. Stessa data per le Regioni Veneto, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Campania e Puglia, nella medesima data. Per la Regione Sicilia si voterà in due giorni: domenica 31 maggio e lunedì 1° giugno 2015, con eventuale turno di ballottaggio domenica 14 giugno e lunedì 15 giugno 2015.
Andranno alle urne -fatta eccezione per Trentino Alto-Adige e la Valle d'Aosta che hanno anticipato le elezioni il 10 maggio- anche 1.063 comuni, di cui 20 capoluogo di provincia. Sul sito Eligendo.it è possibile consultare l'elenco aggiornato dei comuni al voto distinti per provincia.
Auguri a tutti i candidati veterinari e...fatevi conoscere!- Come ad ogni consultazione elettorale, ANMVI invita i candidati veterinari a darne comunicazione. Come sempre, l'intento dell'ANMVI è di conoscere e far conoscere l'impegno politico-amministrativo dei Medici Veterinari, qualunque sia la formazione e la lista di appartenenza. ANMVI si rende disponibile a dare visibilità ai Colleghi candidati che vorranno far sapere tramite i nostri organi di informazione del loro impegno politico.