• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31300
MESSAGGIO DA SIVE

Cade da cavallo, veterinaria in neurorianimazione

Cade da cavallo, veterinaria in neurorianimazione
E' in prognosi riservata P.P., la collega che domenica è caduta da cavallo al maneggio di Bergamo.
Rimane ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Neurorianimazione dell'ospedale di Circolo di Varese la veterinaria di 41 anni di Milano dopo l'incidente al maneggio di Bergamo.
Da chiarire le circostanze del grave incidente avvenuto intorno alle 16.30 di venerdì pomeriggio; la collega sarebbe stata prima disarcionata dalla bestia e poi colpita alla testa e all'addome da un doppio calcio. Ma la dinamica è tutta da chiarire.

P.P. ha riportato importanti le lesioni e trauma cranico; la collega è stata immediatamente soccorsa con l'elicottero e trasportata d'urgenza all'ospedale di Circolo di Varese dove le condizioni anche ieri venivano definite «critiche». Non si conosce l'esatta dinamica di quanto accaduto. L' animale è stato poi visto correre senza nessuno in sella.

Profondamente colpita per la gravità dell'accaduto, la presidenza della SIVE ha inviato un messaggio di vicinanza, con l'auspicio che la giovane collega possa presto essere dichiarata fuori pericolo e  avviarsi verso un rapido recupero.