Il 4 novembre del 2001 debuttava @nmvi Oggi, il primo notiziario on line interamente dedicato all'informazione veterinaria.
Non esistevano i social nè gli smartphone e Internet era ancora una rete di connessioni fra pc, 200 milioni nel mondo contro i 4,6 miliardi di oggi. Ma l'informazione veterinaria stava già crescendo a ritmi sostenuti e l'utenza veterinaria era già propensa, allora come oggi, all'innovazione digitale. Nasceva così, vent'anni orsono, @nmvi Oggi il primo quotidiano on line specializzato in notizie esclusivamente dedicate al settore, per dare alla veterinaria ogni giorno la prima pagina. Direttore responsabile Antonio Manfredi e Direttore editoriale Carlo Scotti. In redazione dal primo giorno, il 4 novembre 2001, Sabina Pizzamiglio oggi alla direzione responsabile.
La dieta mediatica dei medici veterinari si è nel frattempo arricchita di innumerevoli fonti, specializzate e non, che hanno amplificato l'esigenza di selezionare e di fissare ciò che maggiormente interessa e impatta sul settore veterinario. @nmvi Oggi si è arricchito di una edizione regionale, tutte le domeniche, e ha sviluppato una app per dispositivi mobili. Premiato ogni giorno dagli indici di lettura, raggiunge con le proprie notifiche una platea di 19.000 utenze veterinarie.
@nmvi Oggi è una testata registrata al registro della stampa, è consultabile gratuitamente, senza login di accesso anche dal pubblico non specializzato. Ad oggi, gli articoli pubblicati dal 4 novembre 2001 sono 27.444.