• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31870
cerca ... cerca ...
ASSESSORATO SANITA'

Esotici, Paolo Selleri nella Commissione tecnica regionale

Esotici, Paolo Selleri nella Commissione tecnica regionale
Porta la firma del Governatore Nicola Zingaretti il decreto  di nomina della Commissione regionale del Lazio per gli Animali Esotici.

Nominati i nuovi componenti della Commissione Tecnica regionale istituita presso l’Assessorato Sanità della Regione Lazio. La Commissione è prevista dalla legge regionale 89/1990 “Norme sulla detenzione, l’allevamento ed il commercio di animali esotici” ed è istituita permanentemente.

Sono stati nominati: la dott.ssa Alessandra Barca (Dirigente regionale dell’Area “Promozione della salute e prevenzione”) in qualità di Presidente della Commissione Tecnica Regionale), la Dott.ssa Patrizia Mazzocchini (Dirigente Veterinario dell’Azienda Sanitaria Locale Roma 3) in qualità di componente, in sostituzione della Dott.ssa Anna Faini, dimissionaria per pensionamento), la Dott.ssa Valeria Ficarelli, (Dirigente medico Veterinario in servizio presso l’Area “Promozione della salute e prevenzione”), in qualità di supplente del Presidente della Commissione Tecnica Regionale in sostituzione della Dott.ssa Daniela Fischetti.

Confermati gli esperti - come indicati  nel verbale di seduta del 13 novembre-  il Prof. Carlo Consiglio, zoologo ed etologo, il  Dott. Roberto Isotti, zoologo ed etologo e il Dott. Paolo Selleri, medico veterinario.

La Commissione Tecnica regionale si riunisce almeno tre volte all'anno, su convocazione del Presidente. La partecipazione è interamente a titolo gratuito e non prevede compensi, indennità e rimborsi spese a nessun titolo e non comporta oneri a carico del bilancio regionale.

Decreto di nomina della Commissione Tecnica regionale degli Animali Esotici