L'Ente Nazionale della Protezione Animale ha concesso il patrocinio ad AmicoPets, il portale che rilascia la tessera sanitaria degli animali da compagnia. Crescono le sinergie e le iniziative per la diffusione della Card fra i proprietari. Molte le novità che AmicoPets presenterà ai medici veterinari al Congresso SCIVAC di Rimini.
L'Ente Nazionale della Protezione Animale ha concesso il patrocinio ad AmicoPets, il primo ed unico portale che rilascia la tessera sanitaria degli animali da compagnia.
Crescono dunque le sinergie e le iniziative per la diffusione della AmicoPets Card fra i proprietari. Dopo quello del Ministero della Salute, della Fnovi e del Comune di Milano, AmicoPets può oggi contare anche sul patrocinio della Protezione Animali.
Molte le novità che AmicoPets presenterà ai medici veterinari al 69° Congresso SCIVAC: dal 27 al 29 Maggio, AmicoPets sarà presente con uno spazio espositivo al multisala di Rimini per lanciare una serie di nuove iniziative professionali connesse alle attività sanitarie dei medici veterinari registrati al portale e dei proprietari titolari di AmicoPets Card.
Per l'occasione congressuale, AmicoPets coinvolge i medici veterinari in un concorso a premi: registrandosi fin da ora sul portale www.amicopets.it, il medico veterinario avrà la possibilità di vincere un soggiorno Smartbox per due persone.