• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31390

+++ Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità dopo la pausa estiva +++  

ONAOSI, LA SFIDA DEI VETERINARI VOLONTARI

ONAOSI, LA SFIDA DEI  VETERINARI VOLONTARI
I veterinari aventi diritto al voto stanno inviando la propria scelta alla Fondazione ONAOSI. La rappresentanza della veterinaria volontaria può essere assicurata solo dalla lista che riuscirà ad assicurare una rappresentanza della categoria. La Lista "I valori Onaosi" ha buone possibilità di garantire l'ingresso della veterinaria volontaria nel Comitato di Indirizzo.

Sono in corso le votazioni per l'elezione del Comitato di indirizzo Onaosi. Gli aventi diritto al voto hanno ricevuto dall'ONAOSI, direttamente al loro domicilio, la scheda elettorale con le modalità per esprimere il voto.

Anche i veterinari contribuenti volontari (circa 600) potranno essere rappresentati nel Comitato di indirizzo della Fondazione ONAOSI, ma la loro presenza può essere assicurata solo dalla lista che riuscirà ad assicurare una rappresentanza della categoria,"gareggiando"con i contribuenti volontari odontoiatri e farmacisti).

La lista intercategoriale " I valori Onaosi" offre buone possibilità d'ingresso della veterinaria, attraverso il candidato Federico Molino. Infatti, nel in cui la lista "I valori Onaosi" ottenesse un buon risultato, l'ingresso dell'odontoiatra capo-lista nel Consiglio di Amministrazione, permetterebbe uno scorrimento, con conseguente designazione nel Comitato di indirizzo del veterinario (secondo di lista).

Come si vota? Gli aventi diritto al voto, per l'elezione dei nuovi organi statutari dovranno apporre sulla scheda una "X" nel riquadro corrispondente alla lista prescelta tra quelle del raggruppamento di appartenenza. Può essere votata una sola lista. Non sono ammesse preferenze. Il voto va espresso a penna.

La busta piccola contenente la scheda di voto, una volta sigillata, va inserita nella busta grande con indirizzo prestampato e preaffrancata Quest'ultima busta, anch'essa sigillata, deve pervenire alla Fondazione singolarmente entro e non oltre le ore 13.00 del 23 marzo 2011 esclusivamente a mezzo posta o corriere.