• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31859
cerca ... cerca ...

LA FACOLTA’ DI TORINO VERSO L'APPROVAZIONE ECOVE

LA FACOLTA’ DI TORINO VERSO L'APPROVAZIONE ECOVE
La Facoltà di Medicina Veterinaria di Torino verrà proposta per l'approvazione alla ECOVE (European Committee on Veterinary Education) che si riunirà ad Aprile a Vienna. Il Preside Biolatti ringrazia i medici veterinari del Piemonte: un cammino insieme al mondo della professione. Mutuo beneficio e nuovi traguardi per dar lustro alla Facoltà nel mondo. Dal 15 al 19 Novembre scorso, la Facoltà di Medicina Veterinaria di Torino si è sottoposta alla valutazione della Commissione EAEVE (European Association of Establishments for Veterinary Education) per il rinnovo della Certificazione Europea.

Al termine della visita la Commissione ha comunicato, esprimendo la propria ammirazione per la nostra Scuola, che proporrà la Facoltà per l'approvazione alla Commissione centrale dell'ECOVE (European Committee on Veterinary Education), organismo che ha l'ultima parola e che si riunirà ad Aprile a Vienna.

"Un punto di partenza"- lo definisce il Preside Prof. Bartolomeo Biolatti in una nota indirizzata in questi giorni all'Associazione degli Ordini dei Veterinari del Piemonte, nella quale scrive: "siamo pronti a riprendere il cammino insieme al mondo della professione per un mutuo beneficio e verso nuovi traguardi che diano lustro all'immagine prestigiosa della Facoltà di Medicina Veterinaria e dell'Ateneo di Torino nel Mondo".


A nome della Facoltà di Medicina Veterinaria, il Preside Prof. Biolatti, ha ringraziato "tutti i Colleghi Professionisti Medici Veterinari del Piemonte per l'amicizia ed il sostegno garantiti in questi  anni alla loro Scuola, sia sotto forma di collaborazione all'attività didattica e di ricerca sia di critica costruttiva. In tal modo- aggiunge- ne hanno favorito l'evoluzione e il cammino verso questo ambito traguardo che ci rende davvero fieri della nostra Facoltà".