UNIRE: CERCASI VETERINARIO IN COMMISSIONE SCIENTIFICA
[IMMAGINE2]L'Unire ha pubblicato un Avviso di ricerca per 4 esperti all'interno della Commissione Scientifica UNIRE. L'incarico sarà conferito per un triennio per il controllo delle sostanze proibite. Convocazioni mensili. Gettone di presenza di 30 euro per seduta giornaliera. Candidature entro il 29 novembre.
L'Unire ha pubblicato un Avviso di ricerca per 4 esperti all'interno della Commissione Scientifica UNIRE: 1 Veterinario; 1 Professore universitario di chimica analitica; 1 Professore universitario di farmacologia veterinaria; 1 Professore universitario di patologia, biochimica e fisiologia veterinaria. La nomina delle figure professionali riguarda la Commissione scientifica prevista dall'art. 15 del Regolamento per il controllo delle sostanze proibite, approvato con D.M.797 del 16 ottobre 2002.
L'incarico sarà conferito per un triennio decorrente dalla data del provvedimento di nomina. Per l'attività prestata a ciascun componente sarà riconosciuto, oltre al rimborso delle spese sostenute, un gettone di presenza pari a 30 euro per seduta giornaliera, da tenersi di regola una volta al mese presso la sede dell'Ente in Roma, Via Cristoforo Colombo n. 283/A.
Gli interessati dovranno far pervenire apposita richiesta, corredata di curriculum professionale, entro e non oltre le ore 14 di lunedì 29 novembre 2010, al seguente indirizzo: UNIRE, Segreteria generale, Via Cristoforo Colombo n. 283/A 00147 Roma. Le domande potranno essere inviate entro lo stesso termine anche a mezzo fax al n. 06-51897654 o tramite e-mail all'indirizzo segreteriagenerale@unire.it.