• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31429

ENPAV, IL DIRETTORE LASCIA

Immagine
Augusto Romagnoli ha lasciato l’incarico di Direttore dell’ENPAV. Con un comunicato ufficiale il Presidente Alessandro Lombardi ha reso noto, infatti, che “a decorrere dal 10 marzo 2004 il Direttore Generale rag. Augusto Romagnoli andrà in esodo dalla carica, nei termini concordati col Consiglio”.
Scrive il Presidente Lombardi che “tale circostanza chiude una vicenda apertasi a causa di iniziative autonomamente assunte dal Direttore Generale su un tema delicato come quello della futura riforma della normativa Enpav”.
Al venir meno dei presupposti per la prosecuzione di tale rapporto, il CdA dell’Ente aveva dato incarico al Presidente Lombardi “di verificare le possibilità, anche in considerazione dei lunghi anni di servizio prestati dal Direttore Generale rag. Augusto Romagnoli, di concordare una conclusione transattiva della vicenda”. All’esito di tale verifica, il 5 marzo scorso il Consiglio ha ratificato l’accordo transattivo raggiunto col rag. Augusto Romagnoli che così lascia il suo incarico.