• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31454
ISCHIA

Nascondeva droga nei bagni del laboratorio della Asl

Nascondeva droga nei bagni del laboratorio della Asl
Scoperto dai carabinieri del nucleo operativo di Ischia, un nascondiglio di droga nei bagni del laboratorio di veterinaria dell'Asl. L'accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell'Arma hanno seguito le mosse del 46enne, osservando il suo ingresso sospetto all'interno della struttura. L'uomo,  già noto alle forze dell'ordine e residente dell'isola, è stato colto in flagranza di reato mentre recuperava dosi di cocaina a Serra Fontana. E' stato quindi arrestato e tradotto al carcere napoletano di Poggioreale.

Era stato notato in atteggiamento sospetto: di notte stava entrando nel locale laboratorio di veterinaria dell’Asl, dove la compagna effettua lavori di pulizie e si era appropriato delle chiavi.
Dopo avere osservato a distanza il suo ingresso i Carabinieri sono intervenuti facendo irruzione nel locale, sorprendendolo mentre prelevava 19 grammi di cocaina in dosi, un bilancino di precisione e materiale nascosto in precedenza nei bagni. (fonte)

Foto: diariopartenopeo.it