• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31331
WVA 2024-2026

Veterinaria mondiale: eletti i nuovi vertici

Veterinaria mondiale: eletti i nuovi vertici
Il nuovo consiglio della WVA sarà presieduto da Isao Kurauchi, come presidente eletto, da John de Jong, nella carica di presidente e da Rafael Lauguens come past president.
Dopo la conclusione del secondo e ultimo turno di elezioni l’Associazione Mondiale dei Veterinari (World Veterinary Association WVA) ha presentato il Consiglio per il biennio 2024 - 2026. Il nuovo board inizierà il suo mandato alla fine dell’Assemblea Generale del 2024, il 16 aprile.

La carica di presidente eletto, "elect  president", è stata assegnata a Isao Kurauchi, mentre John de Jong, ricoprirà la carica di presidente. Rafael Laguens, è stato insignito della carica di past president.

Nelle elezioni sono stati anche votati i rappresentanti del Consiglio per le diverse regioni del mondo. I rappresentanti dell'Europa sono: Petra Sindern, e Slaven Grbic; in rappresentanza dell'Africa sono stati nominati: James Ouma e Nandipha Ndudane; per l'Asia e l'Oceania sono stati eletti Chin-Cheng Chou e Mark Schipp, mentre per l'America latina Arturo Mejoradas, Helio Blune. Anis Bouraba e Salah AL-Shami rappresentano il Nord Africa e il Medio oriente mentre per il North America sono stati eletti Enid Stile e Shannon Mesenhowski.