PRO PLAN ha realizzato per il 2014 un calendario per sottolineare l’importanza della figura del Medico Veterinario e della prevenzione. Iniziativa in collaborazione con ANMVI e FNOVI. PRO PLAN – brand super premium di PURINA- firma un calendario realizzato in collaborazione con ANMVI e FNOVI, che accompagnerà i proprietari per tutto il 2014 con suggerimenti sulla nutrizione e la cura dei loro gatti.
A partire da metà novembre, PRO PLAN distribuirà 60.000 calendari volti a sensibilizzare gli italiani sulle buone abitudini per prendersi cura di un gatto, fra cui prima di tutto l’importanza della frequenza di visita presso il proprio Medico Veterinario di fiducia, in ottica preventiva. L’iniziativa è rivolta a tutti i punti vendita del canale specializzato, per raggiungere i proprietari di gatti al di fuori dell’ambulatorio veterinario e accompagnarli in un percorso di presa di consapevolezza dell’importanza di alcune buone pratiche per il benessere del proprio gatto.
Ogni mese, il Calendario 2014 di PRO PLAN gatto presenta, infatti, un suggerimento o ricorda un importante passaggio per la cura del proprio gatto, come le vaccinazioni, i trattamenti antiparassitari e la sterilizzazione. Così PURINA e i veterinari italiani saranno al fianco di tutti i proprietari per un intero anno con pratici ed utili consigli da seguire per migliorare la vita dei propri gatti.
Il Calendario di PRO PLAN si unisce quindi ad altri progetti che vedono PURINA in collaborazione con i Medici Veterinari italiani, per ribadire la centralità di una figura di riferimento che segua i proprietari e i loro pet nel corso della vita e ricordare l’importanza della prevenzione. Sempre PRO PLAN, infatti, sarà di nuovo al fianco di ANMVI e FNOVI con “Il Mese del Cucciolo”, che a gennaio 2014 inaugurerà la nuova edizione.
Per ulteriori informazioni sul Calendario PRO PLAN gatto e su altre iniziative dedicate ai Medici Veterinari è possibile consultare il sito.