• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295
TUTTI I CANDIDATI

Veterinari coadiutori: gli ammessi alla prova pratica di aprile

Veterinari coadiutori: gli ammessi alla prova pratica di aprile
La prova si terrà a Roma presso la sede dell’Ente Nazionale di Previdenza Veterinaria. Decine di candidati per selezionarne 41.


Il Ministero delle Politche Agricole ha pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla prova pratica dell' 11 aprile 2018 per la selezione di 41 veterinari. La prova è finalizzata all'’iscrizione nella sezione dei Veterinari coadiutori, prevista nel DM. n. 11930/ 2015

Ad ogni gruppo di candidati la Commissione esaminatrice proporrà la scelta di una tra tre buste chiuse e sigillate, contenenti ciascuna una chiave usb con due filmati e sei immagini da visionare relativi alle prove di esame: valutazione dello stato di salute ed idoneità a correre di un cavallo sportivo; redazione e/o controllo di un certificato/passaporto relativo al segnalamento di un soggetto. Ogni candidato avrà a disposizione 50 minuti dall’inizio della prova.

Sul sito istituzionale del Mipaaf verrà data comunicazione dei candidati ammessi alla prova orale con l’indicazione del voto riportato nella prova pratica e del punteggio attribuito ai titoli, se presentati.


Prova pratica per la selezione di 41 veterinari per l'iscrizione nella sezione II° - veterinari coadiutori - elenco ammessi