La rete Eures rete di cooperazione per facilitare la libera circolazione dei lavoratori nella UE segnala opportunità di lavoro all'estero per Veterinari interessati a lavorare nel Regno Unito.
La ricerca è diretta a trovare veterinari con esperienza per occupare la posizione di senior all'interno di strutture ben attrezzate, moderne e in forte crescita le strutture lavorative nelle quali verranno inserite le risorse cercate, si occupano esclusivamente di animali da allevamento, per lo più bestiame. Le assunzioni sono finalizzate all'inserimento definitivo in strutture moderne e in espansione. Le sedi di lavoro saranno Somerset (South West England), Cumbria e Devon, sempre in Inghilterra.
I requisiti richiesti per partecipare alle selezioni per veterinari Regno Unito sono una rilevante esperienza nel campo e una buona padronanza della lingua inglese. Si offre una retribuzione di £ 40,000 – £ 60,000 per anno a seconda delle qualifiche e dell'esperienza maturata nel settore specifico (corrisponde ad uno stipendio di circa 51.000 – 76.000 Euro); come Extra invece auto, assicurazione di responsabilità, assicurazione sanitaria privata, spese di registrazione, cellulare, benefit aggiuntivi, aiuto per il reperimento dell'alloggio e prime necessità.
Chi è interessato ai posti di lavoro come veterinario in possesso dei requisiti deve inviare il proprio curriculum vitae in inglese, con allegata presentazione o lettera di accompagnamento, entro il 31 Gennaio 2015 al seguente indirizzo: ulrich@vkrecruitment.co.uk