• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295
POLITICHE 2013

Un’altra candidatura veterinaria al Parlamento

Un’altra candidatura veterinaria al Parlamento
Luigi Zumbo è candidato nella lista "Scelta Civica con Monti per l'Italia" nella circoscrizione Sicilia1.
Di seguito la sua lettera ad @nmvi Oggi.

Ho molto apprezzato la Vostra iniziativa di segnalare i nominativi dei medici veterinari candidati nelle prossime tornate elettorali. A tal fine voglio segnalare la mia candidatura nella lista "Scelta Civica con Monti per l'Italia" nella circoscrizione Sicilia1 (provincie di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta).
Mi chiamo Luigi Emiliano Maria Zumbo, sono un medico veterinario specialista ambulatoriale in servizio presso l'ASP di Enna e pratico la libera professione essendo direttore sanitario dell'Ambulatorio Veterinario Magnolie di Palermo. Il percorso formativo che accomuna noi medici veterinari ci consente di conoscere intimamente il significato delle parole dedizione e sacrificio.
Abbiamo improntato la nostra professione su queste basi e non possiamo consentire che una classe politica, intenta solo ad autorigenerarsi, renda vani gli sforzi che giornalmente facciamo per le nostre famiglie. Ho scelto di candidarmi in una lista dove non è presente nessun politico di professione, dove la trasparenza è requisito fondamentale e che è guidata da una leadership che non ha mai fatto false promesse, ma ha prospettato risultati raggiungibili solo tramite duro lavoro e competenza. Punto quest'ultimo che caratterizza la nostra categoria che mai ha ricevuto "regali" dalla classe politica e che ha dovuto conquistare con professionalità ogni singolo centimetro di credibilità e rappresentanza.
Faccio i miei migliori Auguri a tutti i Colleghi che hanno deciso di schierarsi in prima linea in questa elettorale.

Luigi Zumbo