• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31854
cerca ... cerca ...
33.500 FIRME

Quotidianosanita.it sostiene la petizione ANMVI

Quotidianosanita.it sostiene la petizione ANMVI
"Una firma non costa nulla ma vale tanto". L'ANMVI ringrazia il quotidiano on line per l'attenzione allasua petizione.
Quotidianosanita.it, il quotidiano on line di informazione sanitaria segue l'evoluzione della petizione promossa dall'ANMVI per chiedere modifiche al regime fiscale che grava sulle cure veterinarie.
Questa settimana la Legge di Stabilità 2013, che per bocca del relatore On Renato Brunetta, potrebbe cancellare le detrazioni veterinarie, entra nel vivo delle decisioni politiche. In concomitanza con le azioni di sensibilizzazione della stampa e della politica anche le firme crescono di ora in ora.

Oggi le firme sono 33.500, ma il numero è costantemente in crescita. Ormai il contributo alla petizione non si conta più a cifre singole, ma a gruppi da 10, 100 e in qualche caso 300 adesioni cumulative, quasi tutte raccolte negli ambulatori veterinari, ma anche in negozi, (da Tutto-Zoo, Confesercenti Emilia Romagna, AISAD il contributo più consistente) allevamenti, centri come Rimini Aquarium Zoo; e ancora associazioni di categoria, dalla FNOVI a Confprofessioni, da ANDI all'ENPAV. In Parlamento si sono fatti portavoce della petizione gli On Rodolfo Viola e Gianni Mancuso.