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OPZIONE FINESTRA PER IL FONDO SANITARIO

OPZIONE FINESTRA PER IL FONDO SANITARIO
Le nuove adesioni al Fondo Sanitario ANMVI sono aperte fino al 31 luglio. I medici veterinari non ancora in copertura potranno sottoscrivere un'opzione finestra, scegliendo fra i quattro diversi piani di assistenza. Le garanzie avranno decorrenza semestrale dal 1 luglio al 31 dicembre 2011.

Il Fondo Sanitario ANMVI, offre a tutti i medici veterinari delle Associazioni Federate ANMVI, che intendono aderire per la prima volta, la possibilità di sottoscrivere le coperture sanitarie 2011, con un'opzione finestra. Le adesioni dovranno pervenire alla segreteria entro e non oltre il 29 luglio p.v. e le coperture avranno decorrenza dal 1° luglio al 31 dicembre 2011.

Le quote da versare con la suddetta opzione finestra saranno inferiori rispetto alla quota intera prevista per l'adesione annuale. Sarà sempre possibile scegliere fra i quattro diversi piani di assistenza: Minima, Intermedia, Media, Massima.

Per ciascuna opzione, il Fondo copre tutto il tuo nucleo familiare risultante dallo Stato di Famiglia, senza limiti di composizione o di età e senza costi aggiuntivi.
I soci del Fondo Sanitario ANMVI possono usufruire delle garanzie di ricovero -con o senza intervento chirurgico- senza l'applicazione di franchigie o scoperti; l'abolizione di queste penalità vale per coloro che ricorreranno all' assistenza diretta, ovvero alla Rete convenzionata di Assidim Assistenza.

Si tratta di una Rete di strutture sanitarie ed equipe mediche convenzionate che sostengono direttamente le spese sanitarie del Socio, senza che questi debba attivare alcuna procedura di rimborso e senza l'applicazione di franchigie o scoperti. Per poter accedere al servizio, conoscere le strutture sanitarie e le equipe mediche convenzionate, l'Assistito dovrà contattare la Centrale Operativa Blue Assistance al numero 800.182221 oppure, per ulteriori informazioni contattare Filo Diretto al numero 800.824080.

I Soci del Fondo Sanitario ANMVI possono visionare/inserire/modificare i dati del proprio nucleo familiare ed inoltrare le richieste di rimborso, seguendo l'avanzamento delle pratiche fino alla liquidazione su conto corrente, attraverso il sito www.assidim.it nell'apposita area riservata agli assistiti. Per coloro che avessero la necessità di contattare l'ufficio Liquidazioni di Assidim, possono telefonare al n. 02/48538985 o inviare un' e-mail a: infoassistiti@assidim.it. Per ogni ulteriore informazione di carattere generale e sanitario, Assidim risponde al n. 02/8056207.

Per info e modulistica da utilizzare per la nuova adesione con l'opzione finestra, contattare la Segreteria del Fondo Sanitario ANMVI ai seguenti recapiti: tel. 0372/403536 ed e-mail: fondosanitario@anmvi.it.