• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31963
cerca ... cerca ...

UN CONGRESSO INTERNAZIONALE PER 15 ANNI DELLA SIVE

UN CONGRESSO INTERNAZIONALE PER 15 ANNI DELLA SIVE
Il congresso internazionale multisala della SIVE che si apre domani a Carrara, con oltre seicento veterinari presenti, chiude le celebrazioni per i 15 anni di fondazione della Società. Numerosi i relatori fra cui alcuni dei nomi più importanti a livello mondiale.

Saranno più di seicento i veterinari ippiatri, italiani e stranieri, presenti domani a Carrara per il XVI Congresso Internazionale Multisala della SIVE, l'unica associazione del settore in Italia che con i suoi 850 iscritti è una delle più importanti in ambito mondiale. Il Congresso che inizia domani mattina con alcuni workshop avanzati, prevede nel pomeriggio i pre-congress della SIOCE e della SIRE, società specialistiche della SIVE.

Il Congresso vero e proprio che si sviluppa su tre sale in contemporanea ripartite fra Ortopedia e Chirurgia, Riproduzione e Medicina Interna, propone numerosi relatori fra cui alcuni nomi stranieri di livello mondiale. Il Congresso acquista per la SIVE un particolare significato essendo l'evento che chiude le celebrazioni per i 15 anni di fondazione della Società (1994/2009).

Molto ampio, quindi, anche il programma sociale che prevede un Happy Hour Venerdì sera, un Cocktail di benvenuto Sabato sera dopo l'assemblea dei soci, e soprattutto la cena sociale che si terrà sabato in un resort medioevale. Durante la cena musica dal vivo con il gruppo di veterinari Leishmania. Si terrà inoltre uno Spettacolo di Arti Varie al quale potranno partecipare tutti i veterinari che per una sera vorranno sentirsi protagonisti.