• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31492

CORLETTO: DALLA VIDEOCONFERENZA ALLA FAD

CORLETTO: DALLA VIDEOCONFERENZA ALLA FAD
Dopo il grande successo di interesse che ha suscitato la prima teleconferenza proposta da EV, la società si era impegnata a riproporla per poter accontentare i circa 4000 veterinari che per motivi tecnici non avevano potuto seguirla. Disponibile come FAD sul portale Ego.

"Anestesia del paziente nefropatico", questo il titolo della relazione di Federico Corletto che è stata trasmessa sperimentalmente da EV in videoconferenza.

La società, in considerazione anche dell'argomento piuttosto specialistico aveva previsto un limite di circa 1000 accessi. Il successo dell'iniziativa è stato tale che circa 4000 veterinari (gli accessi totali sono stati 4872) non sono riusciti a seguire la relazione.

EV per accontentare le richieste di tutti aveva subito comunicato che la stessa relazione sarebbe stata riproposta al più presto organizzando una nuova videoconferenza con un limite di accessi decisamente più elevato.

Per problemi organizzativi, però, questa possibilità si sarebbe protratta troppo nel tempo e quindi EV ha deciso, d'accordo con Corletto, di registrare la relazione per renderla subito disponibile sul sito di EV. Da oggi chiunque fosse interessato a seguirla o rivederla la trova disponibile gratuitamente sul portale ego.