"Camper o roulotte per circa 20-30 giorni, per i colleghi rimasti senza casa dopo il sisma del 6 aprile in modo che possano continuare ad esercitare la loro attività lavorativa nella zona". E' l'appello del Presidente dell'Ordine dell'Aquila che ha anche attivato un conto corrente postale. Il Presidente dell'Ordine dei Medici Veterinari dell'Aquila lancia un appello per i colleghi rimasti senza casa dopo il sisma del 6 aprile. "A fronte della disponibilità dimostrata- scrive Giuseppe Aseleti- , si richiede nuovamente se avete modo di reperire per alcuni colleghi, dei camper o roulotte per circa 20-30 giorni, in modo che possano continuare ad esercitare la loro attività lavorativa nella zona".
Il Presidente Aseleti ha inoltre reso noto che, durante la riunione del tavolo di coordinamento, svoltasi in data 15 Aprile 2009, convocata dalla Fnovi, è stato deciso di attivare - a cura dell'Ordine dell'Aquila con il supporto della Fnovi stessa- un numero unico di conto corrente postale sul quale convogliare le donazioni che gli altri Ordini Provinciali, Enti e Colleghi, vogliano effettuare a favore dei Medici Veterinari Abruzzesi colpiti dal Terremoto.
Il numero di conto corrente postale attivato è: c/c postale n° 96016076, intestato a: Pro Terremotati Abruzzo Medici Veterinari della Prov. L'Aquila