• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31963
cerca ... cerca ...

PET PRIDE 2009 IN AIUTO DELLE VITTIME DEL TERREMOTO

PET PRIDE 2009 IN AIUTO DELLE VITTIME DEL TERREMOTO
Si aprirà domenica 26 aprile la manifestazione Pet Pride 2009, la tradizionale manifestazione in favore della corretta convivenza uomo-animali. Anche quest'anno Anmvi aderirà alla giornata. Prevista una raccolta di fondi che verranno consegnati al Sindaco della città di L'Aquila.

Si aprirà domenica 26 aprile la manifestazione Pet Pride 2009, la tradizionale manifestazione in favore della corretta convivenza uomo-animali.Il raduno, ideato dalla Claudio Marastoni Communication, si pone al fianco dell'IZS dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale" impegnato nel coordinamento dell'emergenza terremoto, promuovendo la campagna di adozione degli animali e sostenendo la raccolta di risorse dedicate alla loro assistenza.

Nel corso della giornata, saranno inoltre raccolti fondi per le vittime del terremoto, che verranno consegnati al Sindaco della città di L'Aquila. Anche in questa edizione, la Lega Nazionale per la Difesa del Cane sposa e patrocina la causa PET PRIDE contro gli abusi, le sopraffazioni e gli abbandoni, fenomeni criminosi inesorabilmente in crescita.

Tra le altre Associazioni e Istituzioni presenti si ricordano: l'ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani), la Polizia di Stato, i Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Croce Rossa Italiana, il Corpo Forestale dello Stato, il Soccorso Nautico.

Nel corso della giornata, sarà allestita un'area dedicata alla loro salute ed al loro benessere, grazie all'insostituibile e importante collaborazione dei Colleghi di Anmvi Abruzzo, pronti a dare utili consigli su come mantenere in buona salute l' animale da compagnia.

NAZIONALE CANTANTI, IL RICAVATO ANDRA' A L'AQUILA