• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31395

+++ Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità dopo la pausa estiva +++  

INFLUENZA EQUINA, DISCIPLINARE SANITARIO UNIRE

INFLUENZA EQUINA, DISCIPLINARE SANITARIO UNIRE
L'Unire ha pubblicato una circolare riguardante gli intervalli vaccinali obbligatori nei confronti del virus influenzale per i cavalli partecipanti a corse e manifestazioni rette dall'Unione. Nessun cavallo potrà accedere ai centri se sul passaporto non sarà presente lo schema vaccinale nei confronti dell'influenza equina.

L'Unire ha pubblicato una circolare riguardante gli intervalli vaccinali obbligatori nei confronti del virus influenzale per i cavalli partecipanti a corse o manifestazioni rette dall'U.N.I.R.E.

Il disciplinare stabilisce che "nessun cavallo potrà accedere a un centro di allenamento, ad un ippodromo, partecipare a corse, ad aste pubbliche e a manifestazioni rette dall'U.N.I.R.E se sul passaporto nella pagina relativa alle vaccinazioni non sarà possibile verificare lo schema vaccinale nei confronti dell'influenza equina.


La circolare firmata a luglio dal Direttore Generale dell'Area tecnica dell'Unione, dettaglia il programma vaccinale e precisa i casi di esclusione e i provvedimenti da adottare in caso di assenza del libretto segnaletico.

Allegati
pdf DISCIPLINARE SANITARIO UNIRE.pdf