• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31396

+++ Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità dopo la pausa estiva +++  

LA STAGIONE DELLA PREVENZIONE 2008

LA STAGIONE DELLA PREVENZIONE 2008
Sono in corso le adesioni dei medici veterinari alla terza edizione della Stagione della Prevenzione, la campagna di sensibilizzazione alle cure veterinarie promossa da ANMVI e Hill's Pet Nutrition. La scadenza è il 31 gennaio.
Immagine

La Stagione della Prevenzione presenta ai medici veterinari l'edizione 2008 e li invita ad aderire entro il 31 gennaio. Per il terzo anno consecutivo, ANMVI e Hill’s Pet Nutrition uniranno il loro impegno nel realizzare, nei mesi di marzo e aprile 2008, una campagna nazionale di sensibilizzazione alle cure veterinarie.

Lo scopo è ancora una volta quello di alimentare la cultura della prevenzione e della salute animale.

L’edizione del 2008 manterrà tutti gli elementi che ne hanno decretato il successo negli anni scorsi, in particolare la visita gratuita. Nello stesso tempo ci saranno alcune novità espressamente pensate per fidelizzare un numero sempre maggiore di proprietari di cani e gatti.

La Stagione della Prevenzione 2008, inoltre, sarà caratterizzata da un investimento promozionale imponente. Già la campagna del 2007 ha riscosso un grande successo di pubblico - grazie ad una importante pianificazione pubblicitaria su magazines, quotidiani nazionali, giornali locali e canali on line.

Queste alcune delle cifre più significative della Stagione della Prevenzione-2007: 10.000 telefonate al numero verde messo a disposizione dei proprietari, il 75% dei veterinari aderenti ha effettuato almeno 1 visita grazie alla Stagione della Prevenzione, con punte anche di 30 visite in alcuni casi e una media di 4 visite per clinica.

Questo immenso sforzo organizzativo - che non sarebbe possibile senza il supporto di Hill’s Pet Nutrition - sarà replicato e potenziato nel 2008, sempre con il patrocinio del Ministero della Salute e della FNOVI. I medici veterinari sono invitati ad aderire numerosi. Il numero verde 800 189 612 sarà attivo già dal 14 gennaio 2008.