• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31546

ECM, HELP DESK NON PIU’ ATTIVO

Immagine
Da ieri non è più operativo il servizio di assistenza Help Desk per l’Educazione Continua in Medicina. Per informazioni e difficoltà di tipo tecnico-operative è disponibile il Call Center al numero 06/59942102. Un comunicato del Ministero della Salute spiega che “sarà il personale stesso della Segreteria dell'Ufficio per la Formazione Continua a garantire la correttezza delle informazioni fornite”. Tale servizio, in via provvisoria, è disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16 per avere informazioni sulla situazione accreditamenti, solleciti, aspetti giuridico/amministrativi e contabili, per l’ opzione dedicata ai soli Valutatori e per le informazioni sull’attività della Commissione Nazionale per la formazione continua o per contattare la Segreteria della Commissione stessa. Per contatti con il Centralino della Segreteria ECM, il servizio di Call Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.(fonte:Ministero della Salute)