ECM, HELP DESK NON PIU’ ATTIVO
Da ieri non è più operativo il servizio di assistenza Help Desk per l’Educazione Continua in Medicina. Per informazioni e difficoltà di tipo tecnico-operative è disponibile il Call Center al numero 06/59942102. Un comunicato del Ministero della Salute spiega che “sarà il personale stesso della Segreteria dell'Ufficio per la Formazione Continua a garantire la correttezza delle informazioni fornite”. Tale servizio, in via provvisoria, è disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16 per avere informazioni sulla situazione accreditamenti, solleciti, aspetti giuridico/amministrativi e contabili, per l’ opzione dedicata ai soli Valutatori e per le informazioni sull’attività della Commissione Nazionale per la formazione continua o per contattare la Segreteria della Commissione stessa. Per contatti con il Centralino della Segreteria ECM, il servizio di Call Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.(fonte:Ministero della Salute)
NOTIZIE PIU' LETTE
- PSA, la UE aggiorna le zone di restrizione in Italia
- BTV8 sulla Penisola: indagini cliniche e vaccinazioni
- PSA: due indagati a Pavia per il "focolaio zero"
- Vaccinazione Covid, a chi è raccomandato il nuovo vaccino
- ACN, nuovi emendamenti per ruolo dirigenziale
- Extra G7 di Ancona: il programma della Veterinaria