• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31564

GLUCANTIME PIU’ VICINO

Immagine
Il Glucantime è più vicino. I medici veterinari italiani potranno contare già a fine gennaio sulla stessa disponibilità mensile media attestata da Aventis nella la distribuzione del Glucantim.
E’ a partire dall’ultima settimana di gennaio, infatti che la casa farmaceutica Merial avvierà il primo ciclo di produzione del Glucantime registrato per uso veterinario. Il prodotto entrerà poi, a febbraio, nel suo secondo ciclo di produzione e da marzo sarà disponibile a pieno regime. Sono queste le indicazioni fornite in tempo reale da Merial Italia che dopo il ritiro del Glucantim di Aventis, si è impegnata a distribuirne l’equivalente veterinario.
“Sono le migliori date oggi disponibili, anche se - spiega cauto Roberto Del Maso della Direzione di Merial esistono ancora diverse variabili importanti; queste produzioni devono superare i controlli qualità.”
Ma modeste forniture del prodotto sono già reperibili dai primi di gennaio 2003. Alcuni lotti, ri-eticchettati con semplice etichetta esterna italiana, sono state consegnate ad alcuni grossisti nei giorni scorsi. In questa delicata fase Merial sta cercando di garantire le urgenze e di dare priorità al Centro-Sud Italia. Per questo invita ad un approvvigionamento misurato del farmaco.
Chi volesse ulteriori informazioni può rivolgersi a Merial Italia al numero 02/57766-300.