Gli Avvocati docenti di Anmvi Lex apriranno i lavori della giornata di formazione "Il Medico Veterinario libero professionista ed il Direttore Sanitario" a Castellammare di Stabia (NA). Giovedì 7 dicembre a Castellammare di Stabia (NA) si terrà l'evento "Il Medico Veterinario libero professionista ed il Direttore Sanitario - l'esercizio della professione nell'ambito della struttura veterinaria privata". La giornata di formazione, organizzata dall'Ordine dei Medici Veterinari di Napoli, con il patrocinio di Anmvi e Confprofessioni, farà luce su l'esercizio della professione veterinaria tra obblighi deontologici, normativi e rispetto della normativa in materia di farmacosorveglianza. L'apertura dei lavori è affidata agli Avvocati Luigi Camurri e Elena Guerreschi, docenti di Anmvi Lex e Consulenti del Servizio legale di Anmvi, che relazioneranno su "Il consenso informato in medicina veterinaria. Informare il proprietario nel rispetto delle responsabilità reciproche" e in merito a "Gli obblighi di intervento nelle condizioni di emergenza. Cosa è realmente indispensabile".
Tra gli interventi attesi nel pomeriggio c'è la sessione dal titolo "Panoramica degli obblighi e delle responsabilità del Direttore Sanitario di una Struttura Veterinaria Privata, nel rapporto con i colleghi interni, con i referenti, con l’utenza" in cui gli avvocati Guerreschi e Camurri, per la prima volta relazioneranno sulla figura del Direttore Sanitario. I responsabili scientifici dell'evento sono il Dottor Benedetto Neola e il Dottor Raffaello Giordano, Presidente di Anmvi Campania.
L'evento rivolto in modo specifico ai Medici Veterinari liberi professionisti e ai Direttori Sanitari di Strutture sanitarie private può essere seguito soltanto in presenza.
Locandina Il Medico Veterinario libero professionista ed il Direttore Sanitario, l’esercizio della professione nell’ambito della struttura veterinaria privata. 7 dicembre 2023 dalle 08:30 alle 17:00 Tower Plaza Hotel, Castellammare di Stabia