• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31302
COMUNICATO DI PRESIDENZA

Provvidenze straordinarie ai Veterinari, convocato il Cda Enpav

Provvidenze straordinarie ai Veterinari, convocato il Cda Enpav
Il Presidente dell'ENPAV Gianni Mancuso ha inviato una comunicazione ai delegati provinciali e gli Ordini delle province colpite dal terremoto.

Invitando a segnalare i casi di Medici Veterinari in difficoltà, la Presidenza dell'Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Veterinaria ha comunicato l'erogazione di "un primo contributo assistenziale di 1.500 Euro, previa domanda da presentare attraverso il proprio Ordine di appartenenza".

Il Consiglio di Amministrazione dell'ENPAV si riunirà il 22 settembre  per adottare-  come già accaduto in precedenza in caso di eventi calamitosi-  ulteriori provvedimenti a supporto dei colleghi residenti o aventi la propria sede operativa nei comuni colpiti.

Il Presidente Gianni Mancuso informa inoltre i delegati provinciali dell'Ente dell'iniziativa di Rbm, "che ha deciso di eliminare qualsiasi scoperto e franchigia (ovvero la quota da pagare a carico dell’assicurato) per le cure mediche che gli assicurati residenti nel Lazio, nelle Marche, in Abruzzo e in Umbria debbano sostenere in conseguenza del sisma. L'iniziativa troverà applicazione per le prestazioni effettuate/prenotate entro il 24 settembre.

pdfCOMUNICAZIONE_DEL_PRESIDENTE_ENPAV.pdf122.21 KB