• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295
IPPICA

Unirelab cambia sede, dove spedire campioni

Unirelab cambia sede, dove spedire campioni
Da maggio i laboratori saranno trasferiti da Pomezia a Settimo Milanese. Comunicato di Assi e Unirelab.

Assi comunica il nuovo indirizzo per tutte le spedizioni di materiali e tutte le comunicazioni cartacee rivolta a Unirelab. Non più alla sede di Pomezia, ma a quella di Settimo Milanese (Unirelab s.r.l., via Gramsci 70-20019 (Ni)- tel: 02 33502133 fax: 0233514200). In particolare sono oggetto di variazione di spedizione i campioni di tossicologia umana (urina) e Kit salivari; campioni biologici di genetica (FTA e crine); tutte le comunicazioni cartacee riguardanti incarichi DNA, fax riepilogativi, richieste di materiale etc...
Assi raccomanda di attenersi scrupolosamente a queste indicazioni, operative dal 6 maggio, ai fini di un corretta prosecuzione delle attività del laboratorio.

Unirelab precisa che la sede amministrativa ed operativa di Pomezia verrà chiusa da sabato 18 maggio. I laboratori verranno trasferiti alla sede di Settimo Milanese, dove, da lunedì 6 maggio 2013 andranno indirizzate  tutte le spedizioni. La sede amministrativa si trasferirà presso il MIPAAF, Via Cristoforo Colombo 283/a - 00147 Roma, ove risiede la sede legale, mantenendo invariati i contatti telefonici e i numeri di fax.