• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295

RINNOVATI I VERTICI DI AISA 2011-2013

RINNOVATI I VERTICI DI AISA 2011-2013
L'associazione delle industrie dedicate alla cura degli animali ha rinnovato i propri vertici per il triennio 2011-2013. Giulio Predieri alla Presidenza, affiancato da due Vice e dal Comitato di Presidenza. Rinnovata anche la Commissione Direttiva, composta da 11 aziende. Confermato alla direzione Roberto Cavazzoni.

AISA, l'Associazione che nell'ambito di Federchimica rappresenta le industrie farmaceutiche veterinarie e più in generale i produttori di beni destinati alla salute ed al benessere degli animali, ha rinnovato le cariche per il triennio 2011-2013.

Il dr. Paolo Giulio Predieri (ACME) è il Presidente eletto che si avvarrà del supporto del dr. Gianluca Donelli (ELANCO) quale Vice Presidente Delegato e del dr. Wolfgang Mueller (Bayer) quale secondo Vice Presidente.

Sono stati inoltre eletti nel Comitato di Presidenza il dr. Renato della Valle (INNOVET) e il dr. Paolo Sani (ISP); membro di diritto, in quanto Past President, rimane il dr. Alberto Mondellini (COPYR).

Rinnovata anche la Commissione Direttiva composta da 11 aziende in rappresentanza di tutti i settori merceologici di AISA (Prodotti per la Medicazione Orale, per la cura degli Animali da Reddito e da Compagnia) nelle persone della dr.ssa Cristina Cellini (ASCOR), dr. Emilio Dabbaghian (CEVA), dr. Carlo Gazza (FATRO), dr. Alberto Milani (FORMEVET), dr. Renato della Valle (INNOVET), dr. Paolo Sani (ISP), dr. Pierluigi Crippa (MERIAL), dr. Vittore Dal Bon (NOVARTIS), dr.ssa Roberta D'Amore (Pfizer), dr.ssa Vittorina Colombatti (Teknofarma), dr.ssa Sophie Favini (Virbac).

AISA opererà dagli uffici Federchimica di Roma e di Milano, tutte le attività saranno dirette dal dr. Roberto Cavazzoni.

Allegati
pdf IL COMUNICATO AISA.pdf