E' in corso una campagna informativa al pubblico sulla vaccinazione antirabbica in Veneto. La campagna, curata dalla Divisione Animali da Compagnia di Merial comprenderà le principali testate locali. Apprezzamento dell'Ordine dei Veterinari di Padova per aver posto il medico veterinario in primo piano nelle azioni di prevenzione.
E' in corso una campagna informativa al pubblico sulla vaccinazione antirabbica in Veneto. La campagna, curata dalla Divisione Animali da Compagnia di Merial comprenderà le principali testate locali. Domenica la comunicazione è stata pubblicata dal Gazzettino e sarà riproposta da altre testate come la Tribuna di Treviso, Nuova Venezia, Corriere delle Alpi, Giornale di Vicenza.
Ne dà notizia il Presidente dell'Ordine dei Veterinari di Padova, Lamberto Barzon, esprimendo apprezzamento per l'inserzione che, "per la veste grafica e l'impostazione si presta ottimamente ad informare il cittadino-proprietario sull'obbligo di vaccinare i propri animali per questa importante malattia". Apprezzato inoltre il fatto di aver posto la figura del medico veterinario in primo piano nei confronti dell'informazione e della profilassi".
In questi giorni i medici veterinari sono raggiunti da una locandina curata da ANMVI per l'affissione nelle sale d'attesa che richiama l'attenzione dei proprietari sull'importanza della vaccinazione come unica risposta efficace nella lotta alla rabbia silvestre.