• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31913
cerca ... cerca ...

ENPAV, ECCEDENZE CONTRIBUTIVE ENTRO IL 28 FEBBRAIO

ENPAV, ECCEDENZE CONTRIBUTIVE ENTRO IL 28 FEBBRAIO
Il pagamento delle eccedenze contributive deve essere effettuato entro il 28 febbraio. Nello sportello interattivo del sito Enpav, è possibile interrogare la funzionalità che consente di conoscere anticipatamente quale sarà l'importo delle eccedenze contributive dovute per il modello di dichiarazione.

L'Enpav ricorda ai medici veterinari il termine del 28 febbraio 2011 il pagamento delle eccedenze contributive. Nel caso in cui dall'elaborazione dei dati reddituali comunicati all'Ente risulti una contribuzione eccedente da versare, la Banca Popolare di Sondrio provvederà ad inviare ai professionisti interessati, entro la fine del mese di gennaio, n. 2 bollettini di pagamento M.Av. bancari (n. 1 bollettino nel caso sia dovuto solo il contributo soggettivo o il contributo integrativo).

Nello sportello interattivo del sito Enpav, è possibile interrogare la funzionalità che consente di conoscere anticipatamente quale sarà l'importo delle eccedenze contributive dovute per il modello di dichiarazione.

Il mancato ricevimento dei bollettini M.Av. non esonera dall'obbligo di versamento, se dovuto.

I bollettini di pagamento NON saranno trasmessi a:
1) coloro che hanno inviato il Modello 1/2010 per via telematica (in tal caso i M.Av. relativi ai contributi eccedenti eventualmente dovuti, sono stati generati direttamente dal sistema contestualmente all'invio del Modello);
2) coloro che hanno richiesto l'addebito automatico sul conto corrente bancario (addebito R.I.D.).


In caso di smarrimento/mancato ricevimento dei bollettini M.Av., sarà possibile stamparne una copia accedendo all'area iscritti del sito Enpav nella sezione "Consultazione M.Av./R.I.D".
In alternativa potrà essere richiesto un duplicato contattando il numero verde della Banca Popolare di Sondrio, 800.24.84.64, avendo cura di indicare la scadenza di pagamento.