• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31331

VENETO: PIANO SANITARIO SENZA LA VETERINARIA

VENETO: PIANO SANITARIO SENZA LA VETERINARIA
E' convocata per oggi dall'Assessore alla Sanità della Regione Veneto, la riunione di insediamento del tavolo tecnico in preparazione del Piano Socio Sanitario Regionale 2011-2013. Escluso il coinvolgimento della categoria veterinaria. ANMVI Veneto chiede che la veterinaria, in tutte le sue forme rappresentative venga coinvolta.

"Non è nemmeno pensabile che la veterinaria non venga coinvolta per la pianificazione e l'approvazione del nuovo Piano Socio Sanitario Regionale in Veneto". Così il Presidente ANMVI Veneto, Davide Zanon, in riferimento alla riunione convocata oggi dall'Assessore alla Sanità, Luca Coletto, per la costituzione di un tavolo tecnico permanente per la pianificazione del Piano Socio Sanitario Regionale 2011-2013.

"All'assessore alla Sanità Coletto chiediamo - continua Zanon - che l'intera categoria in tutte le sue forme rappresentative (sindacali, pubblica, libero professionale) venga inserita all'interno del tavolo tecnico".

Nella nota del 25 gennaio scorso, pubblicata da SIVEMP Veneto, l'Assessore ha convocato quali componenti del tavolo permanente, in rappresentanza della Aziende sanitarie, delle parti sociali, sindacali e del volontariato i Direttori Generali delle Aziende Ospedaliere di Padova e Verona, i Direttori Generali delle Aziende ULSS n.4, n.9, n. 16, n. 18, n. 20, i Segretari Generali regionali CGIL, CISL, UIL, i Segretari regionali di CIMO e di ANAAO, i Segretari regionali FIMMG, FIMP, SUMAI, SNAMI, il Presidente della Federazione Collegi IPASVI, il Presidente della Conferenza Regionale del Volontariato, i Presidenti degli Ordini Provinciali dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri del Veneto.

Allegati
pdf LA NOTA DELLA REGIONE VENETO.pdf