• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31380

+++ Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità dopo la pausa estiva +++  

EXPO 2015: UN’ OCCASIONE PER I PROFESSIONISTI

EXPO 2015: UN’ OCCASIONE PER I PROFESSIONISTI
Martedì 25 gennaio Confprofessioni Lombardia presenta ai professionisti il tavolo di lavoro con la Provincia di Milano in vista dell'esposizione universale 2015. Ne dà notizia ai medici veterinari Emanuele Minetti, membro della Giunta di Confprofessioni Lombardia con delega alla sanità.

Martedì 25 gennaio 2011, si terrà a Milano, presso la Sala degli Affreschi di Palazzo Isimbardi (via Vivaio,1) alle ore 10.30, la presentazione di "Expo 2015 Una occasione per i professionisti", l'evento organizzato da Confprofessioni Lombardia in collaborazione con la Provincia di Milano.

Ne dà notizia ai medici veterinari Emanuele Minetti, delegato ANMVI e membro della Giunta di Confprofessioni Lombardia con delega alla sanità. ANMVI sostiene l'impegno di Confprofessioni per la valorizzazione delle professioni intellettuali in EXPO 2015, essendo a sua volta promotrice di iniziative specifiche per la professione veterinaria con particolare riguardo al tema della manifestazione legato ad alimentazione e sviluppo.

Durante l'incontro verrà presentato il tavolo di lavoro tra i professionisti dell'area tecnica di Confprofessioni Lombardia e la Provincia di Milano, azionista di Expo 2015, finalizzato all'ottimizzazione delle risorse professionali in vista dell'esposizione universale.

Partecipano all'incontro: On. Guido Podestà, Presidente della Provincia di Milano; Gaetano Stella, Presidente nazionale di Confprofessioni; Silvia Garnero, Assessore moda, eventi, Expo 2015 della Provincia di Milano; Carlo Scotti-Foglieni, Presidente di Confprofessioni Lombardia; Diego Zarneri, Capo di gabinetto dell'assessorato moda, eventi Expo 2015 della Provincia di Milano e Alberto Molinari, responsabile Area Tecnica di Confprofessioni Lombardia.

Confprofessioni Lombardia invita alla più ampia partecipazione.