• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31274

NOVARELLO 2010, HA VINTO L’EMILIA ROMAGNA

NOVARELLO 2010, HA VINTO L’EMILIA ROMAGNA
Si è conclusa nel villaggio sportivo sede del Novara Calcio l'XI edizione dei Campionati Italiani di Calcio dei Medici. Ha vinto la squadra dell'Emilia Romagna. Coppa Fair Play all'Abruzzo. Gli organizzatori danno appuntamento sulla costa romagnola per il Campionato del 2011. Si sono conclusi al Villaggio Azzurro Novarello di Granozzo, sede del Novara Calcio, gli undicesimi Campionati Italiani di Calcio dei Medici veterinari. Ha vinto meritatamente l'Emilia Romagna, riferiscono gli organizzatori della manifestazione sportiva che si è svolta dal 1 al 5 giugno: "Questi undicesimi campionati sono stati caratterizzati soprattutto dall'amicizia e dal fair play, dalla voglia di stare insieme e dal piacere di condividere oltre che una professione anche un aspetto umano non secondario, fatto di scambi di opinioni, anche professionali, di agonismo e, soprattutto, un momento di piacevole rilassatezza nella splendida cornice del Villaggio Azzurro di Novarello".

Assegnata anche la coppa Fair Play alla squadra più "brava" e il riconoscimento è andato alla squadra dell'Abruzzo, con una sola ammonizione in tutto il Torneo.

L'appuntamento è per l'anno prossimo, per la dodicesima edizione che si svolgerà presumibilmente in Emilia Romagna, sulla costa romagnola.