• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295

L’AQUILA, STERILIZZAZIONE PER I GATTI DI PROPRIETA’

L’AQUILA, STERILIZZAZIONE PER I GATTI DI PROPRIETA’
Grazie alla donazione liberale di 30.000 euro a L'Aquila si potranno effettuare interventi di sterilizzazione dei gatti di proprietà a condizioni agevolata. L'Ordine provinciale e l'Anmvi considerano questo progetto come il primo passo verso una convenzione di più ampio respiro con la Regione Abruzzo. Parte il Programma "Agevolazione Sterilizzazioni Gatti di Proprietà AQ" come da convenzione stipulata fra l'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia dell'Aquila, l'ANMVI e l'associazione animalista R.A.N Onlus. Il modulo di richiesta per la sterilizzazione, è scaricabile dal sito: www.mediciveterinariaq.it

Questo Progetto si vuole proporre come un primo passo verso la realizzazione di una convenzione di più ampio respiro, che coinvolga la Regione Abruzzo, in merito alla tutela dei diritti degli animali, ed alla prevenzione e controllo del randagismo.

"Approfittiamo per ringraziare il Collega Dott. Anselmo Cribiori e l'ANMVI - si legge nel comunicato stampa dell'Ordine- grazie ai quali è stata resa possibile la realizzazione di questo progetto, ma soprattutto il Mecenate, senza il quale non sarebbe stato possibile procedere con questa iniziativa". Una donazione liberale di 30.000 euro è stata elargita da un privato che, chiedendo di restare nell'anonimato, ha fornito un generoso contributo alla causa del controllo del randagismo nelle aree colpite dal sisma.

Quanti volessero partecipare economicamente a questa iniziativa, possono effettuare un versamento sul c/c Postale n°96016076 (IBAN: IT-38-C-07601-03600-000096016076), intestato a: Pro Terremotati Abruzzo Medici Veterinari della Prov. L'Aquila. Specificando la Causale: Assistenza Animali Terremotati AQ.

Allegati
pdf IL COMUNICATO DELL'ORDINE DI L'AQUILA.pdf