Nuova Convenzione A.N.M.V.I. - CEA Estintori S.p.a, per la Concessione in Uso di Estintori di proprietà della ditta CEA Estintori S.p.a. e la fornitura di eventuale materiale antincendio, tale da poter garantire a tutti gli iscritti di una delle Associazioni Federate A.N.M.V.I., un servizio dedicato alle varie esigenze a livello nazionale. Conseguentemente alle esigenze previste dalle disposizioni di legge (Dlgs 81), si è ritenuto opportuno offrire a tutti i medici veterinari iscritti ad una delle Associazioni Federate ANMVI, un nuovo servizio per la Concessione in Uso di Estintori e la fornitura di eventuale materiale antincendio.
Il tutto si è reso possibile grazie alla collaborazione di
A.N.M.V.I. con
CEA Estintori S.p.a, in modo tale da poter garantire, un servizio dedicato alle varie esigenze a livello nazionale.
L'offerta è stata valutata con favore, fra le migliori sul mercato, anche dal dott. Carlo Pizzirani - formatore AIFOS (Associazione Italiana Formatori Sicurezza) e coordinatore dei corsi ANMVI sulla sicurezza.
I costi del servizio, illustrati dettagliatamente nelle condizioni pubblicate sul sito www.anmvi.it, sono comprensivi di: sorveglianza e controllo, revisione, collaudo come previsto dalla Norma UNI 9994; ed eventuali sostituzioni di ricambi e ricarica in caso di uso. Nel caso occorresse qualsiasi intervento straordinario, sarà comunicato il relativo costo al verificarsi della tipologia di necessità.
La durata contrattuale minima che regolerà la Concessione d'Uso sarà di due anni
Nel caso di gradito ordine da parte del Medico Veterinario interessato, in funzione della collaborazione, relativamente alla Concessione d'Uso gli verrà addebitato, per l'anno in corso esclusivamente l'importo del canone relativo al periodo di competenza dell'anno solare.
Unitamente alla Concessione in Uso si propone la fornitura di eventuale materiale antincendio (illustrata con apposita tabella nelle condizioni).
Tutti i Mezzi di Estinzione Incendio sono omologati o conformi a norme di buona tecnica vigenti.
Per qualsiasi informazione, CEA ESTINTORI S.P.A. è contattabile alla seguente e-mail: fabrizio.pieroni@ceaestintori.it, oppure telefonicamente al n° 039/2848525 e via fax al n° 039/2230406.
Nel caso di gradito ordine del Medico Veterinario Associato, il contratto verrà stipulato direttamente da CEA ESTINTORI S.P.A. ed intestato al Medico Veterinario in questione.
La collaborazione di A.N.M.V.I. con CEA ESTINTORI S.P.A. é solo ed esclusivamente quella di dare informazioni ai Medici Veterinari della tipologia di convenzione.
Tutte le informazioni relative alla convenzione sono consultabili al seguente link: http://www.anmvi.com/234/estintori.
ESTRATTO DELLA CONVENZIONE ANMVI_CEA ESTINTORI
MODULO ACCETTAZIONE OFFERTA CEA ESTINTORI