• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31933
cerca ... cerca ...

ANAGRAFE EQUINA, NOMINATO COMMISSARIO AD ACTA

ANAGRAFE EQUINA, NOMINATO COMMISSARIO AD ACTA
Luigi Pio Scordamaglia è stato nominato Commissario ad acta con il compito di coordinare ed organizzare tutte le iniziative tecniche per la realizzazione, entro sei mesi, della banca dati informatica dell'anagrafe equina. Luigi Pio Scordamaglia, consigliere del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali per le politiche agroindustriali, è stato nominato Commissario ad acta con il compito di coordinare ed organizzare tutte le iniziative tecniche per la realizzazione, entro sei mesi, della banca dati informatica dell'anagrafe equina.

"Presto il settore equino disporrà della piena efficienza di uno strumento fondamentale come l'anagrafe equina grazie all'informatizzazione della sua banca dati". Così il ministro delle Politiche alimentari e forestali Luca Zaia commenta la nomina di Luigi Pio Scordamaglia, consigliere del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali per le politiche agroindustriali, a Commissario ad acta con il compito di coordinare ed organizzare tutte le iniziative tecniche per la realizzazione, entro sei mesi, della banca dati informatica dell'anagrafe equina.

"Grazie anche a questo strumento, continua la strategia di attenzione che caratterizza questo Ministero dall'inizio del mio mandato nei confronti di un settore che deve tornare ad essere strategico e a dare straordinarie soddisfazioni al nostro Paese." (fonte: mipaaf)