• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31564

AIVEMP 2003

Immagine
La medicina pubblica veterinaria deve disporre, sempre più efficacemente, di strumenti capaci di proporre adeguati stimoli culturali e di rispondere alle sue esigenze di aggiornamento, con la qualità e la velocità imposti dall'attuale evoluzione del mondo produttivo e della nostra professione.
L’AIVEMP, ad un anno dalla sua costituzione e dal suo battesimo ufficiale, alla presenza delle autorità di Governo e del Ministero della Salute, ha rispettato i propositi enunciati nel suo Manifesto di Fondazione offrendo nuove opportunità alla medicina pubblica. Quale soggetto culturale, l’AIVEMP ha creato molteplici occasioni di aggiornamento, informazione e confronto; quale soggetto rappresentativo della veterinaria pubblica è impegnato a valorizzarne le competenze, riuscendo a proporsi al mondo libero professionale quale interlocutore disponibile ad una collaborazione rispettosa dei diversi ruoli.
Per il 2003, il Consiglio Direttivo sta approntando un programma di formazione che, nel rispetto della normativa sull’ECM e delle esigenze del settore, offrirà ai suoi iscritti contenuti di qualità e di attualità. Per questo continuerà ad avvalersi di collaborazioni e partnership adeguate ai suoi obiettivi fondanti. Un ringraziamento particolare a tutti i componenti del Direttivo per l’impegno e per l’entusiasmo con i quali si adoperano per la crescita dell’AIVEMP e a tutti i nostri Soci.

Giuseppe Licitra, Presidente AIVEMP